Il lunedì della 1a Categoria B/Mele firma il pari per il primo punto della matricola Oristanese che come sempre punta sui giovani

Il lunedì della 1a Categoria B/Mele firma il pari per il primo punto della matricola Oristanese che come sempre punta sui giovani

5 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport
La seconda giornata del campionato di Prima Categoria girone B, ha fatto registrare ieri due belle partite che hanno interessato le compagini dell centro Sardegna. In attesa del recupero della gara Terralba Francesco Bellu-Santa Giusta, rinviata per l’emergenza covid si è disputato il derby fra Freccia Mogoro e Atletico San Marco Cabras finita con la vittoria della formazione di Gian Carlo Boi al cospetto di quella lagunare allenata da mister Bobo Sau che ha divertito il pubblico presente per il numero di goal e reazioni da rete costruite da entrambe le squadre. Nell’altra si segnala invece il pareggio dell’Oristanese al campo Tharros contro la Don Bosco di Guspini. Alla rete di Muscas per gli ospiti ha risposto il sempre puntuale attaccante biancorosso Mauro  Mele con un preciso calcio di  rigore.

I biancorossi hanno preparato al meglio il nuovo esordio da  Prima,  insieme al tecnico Federico Trudu lavora infatti un qualificato staff composto dal vice Davide Concas, dal preparatore atletico Mattia Saba e dal preparatore dei portieri Gianni Maniero.

Nello staff anche i collaboratori Alessandro Virdis e Luca Puddu. Confermata tutta l’ottima intelaiatura della scorsa stagione che tanto bene ha fatto, con l’integrazione di diversi giovani delle formazioni Juniores ed Allievi, fiore all’occhiello del sodalizio presieduto da Gianni Scanu. Un settore giovanile fra’ i più qualificati della Sardegna che si avvale della supervisione del responsabile Roby Orrù, degli allenatori Federico Trudu e Simone Manca, affiancati da  Marcoarturo Dessi e Giuseppe Flore.

Nella foto di copertina Mauro Mele dell’Oristanese