Il Cuglieri di mister Meleddu vuole cancellare lo zero in classifica

Il Cuglieri di mister Meleddu vuole cancellare lo zero in classifica

25 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Il tecnico del Cuglieri Davide Meleddu è il nostro ospite della settimana per l’analisi del campionato e i pronostici del girone E della Seconda Categoria. La sua squadra, molto giovane, non è partita molto bene, ma Meleddu sta iniziando a plasmarla con la convinzione che in tempi brevi i risultati arriveranno.

LA SCHEDA
Meleddu ha iniziato ad allenare nel 2003 alla San Paolo di Oristano, passando poi per i settori giovanili di Oristanese e Tharros. Nella stagione 2018 ha avuto l’onore di fare da assistente a mister Manolo Costella nel Torneo delle Regioni, disputato a Fiuggi nella categoria Giovanissimi. Questa a Cuglieri è la sua prima stagione nel calcio dei più “grandi”.

Ecco i suoi pronostici.

C.R. ARBOREA – SOLARUSSA 1X
Non conosco le due squadre ma il CR Arborea giocando in casa è leggermente favorita.

FOLGORE – SANVERESE 1
I Ragazzi di mister Sedda vorranno dare continuità alla vittoria di domenica scorsa.

MONTIFERRU – ORISTANESE 2
La Squadra di mister Trudu, pur essendo in un campo difficile ha tutti i mezzi tecnico/tattici per portare a casa i 3 punti.

NARBOLIESE – MACOMER X2
Non conosco la squadra di casa, ma credo che il Macomer abbia le potenzialità di fare risultato.

NURACHI – OLLASTRA 1
Padroni di casa nettamente favoriti.

SIMAXIS – NORBELLO 1X
Partita equilibrata ma conoscendo tecnico e tanti ragazzi del Simaxis, che ho allenato nelle giovanili, vedo i padroni di casa favoriti.

TRAMATZA – CUGLIERI 1X2
Metto la tripla un po’ per scaramanzia un po’ perché entrambe le squadre vengono da un momento difficile. Loro hanno cambiato allenatore e questo potrebbe essere uno stimolo in più. Noi ancora a zero punti, ma con tanta voglia di muovere la classifica, soprattutto dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa. Tra l’altro mi farà piacere ritrovare mister Scanu , mio ex allenatore.