Il calciatore-fantino del Norbello Mirco Mele presenta le gare del torneo di 2^ Categoria girone H

Il calciatore-fantino del Norbello Mirco Mele presenta le gare del torneo di 2^ Categoria girone H

3 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Pariglie Norbello 17/09/2016Per la presentazione e i pronostici del girone H del campionato regionale di Seconda Categoria Girone H, l’ ospite molto gradito di questa settimana è Mirco Mele, 26 anni, centrocampista offensivo del Norbello di Giovannino Mura. Un ragazzo che ha lo sport nel sangue. Oltre al calcio infatti, e’ un grande appassionato del cavallo, passione di sangue trasmessa dal padre Renzo Mele, grandissimo parigliante anche lui come Mirco. Ma sentiamo dalla sua viva voce le fasi più salienti della sua vita sportiva.

Pariglie Norbello 17/09/2016“Tutta la trafila delle giovanili di calcio l’ho fatta tra Ghilarza e Abbasanta e nello specifico dai primi calci fino ai giovanissimi a Ghilarza, dagli allievi ad Abbasanta, vicendo anche il campionato. Da allora in poi mi sono diviso tra la passione per il calcio, i cavalli e il lavoro. Sono passato subito alla Terza Categoria il primo anno a Fordongianus e poi successivamente nel mio paese dove ormai gioco già 9 anni con un campionato vinto e qualche importante soddisfazione.
In sella ai cavalli vado già da 20 anni, tra pariglie e salto ostacoli, togliendomi qualche bella soddisfazione pure in questo campo tenuto conto che sono arrivato terzo ai campionati regionali di salto ad ostacoli qualche anno fa. Nelle pariglie oltre a girare tutta la Sardegna siamo riusciti ad arrivare pure in continente esibendoci a Pisa” .

Ecco i suoi pronostici:

AIDOMAGGIORESE -SORGONO 1
Non conosco il Sorgono, ma faccio un grande in bocca al lupo ai nostri amici – cugini dell’Aidomaggiorese.

OROTELLI – TONARESE 2
Non conosco le due squadre , ma mi hanno parlato molto bene della Tonarese.

BORORE – ATZARA 1
Abbiamo affrontato l’ Atzara domenica scorsa, è una buona squadra ma credo che il Borore in casa sia una forza.

BORTIGALI- MEANA SARDO 2
Il Meana Sardo é una squadra organizzata, gioca molto bene con giovani e qualche giocatore di esperienza. Davvero un ottima squadra.

NORBELLO – ONIFERESE
Non dico nulla, nOn mi sbilancio. Posso dire che abbiamo tanta voglia di far bene e ci stiamo preparando al meglio per questa importate partita. Sarà il campo a dire la sua

ORTUERESE BELVI’ X 2
Non conosco il Belvì ma me ne hanno parlato bene. L Penso che riusciranno a far bene in questa partita.

OTTANA – BUSACHESE 1 X
É una sfida equilibrata, però il fattore campo può aiutare l’Ottana.

TADASUNI – ORANI X
Non conosco l’Orani e il Tadasuni ha cambiato tanto dall’anno scorso. Faccio un in bocca al lupo al mister Lello Medde che mi ha allenato sempre a Norbello, e a tutta la squadra.

Grazie di cuore a Mirco per la collaborazione e in bocca al lupo per il campionato e l’ attività a cavallo.