I PRONOSTICI di GuilcerSport: La 5a giornata di campionato “vista” da Alessandro Farina giornalista della Nuova Sardegna e Radio Planargia Bosa

I PRONOSTICI di GuilcerSport: La 5a giornata di campionato “vista” da Alessandro Farina giornalista della Nuova Sardegna e Radio Planargia Bosa

16 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

L’ospite di oggi per i pronostici settimanali sul Campionato di Eccellenza Regionale è l’amico giornalista Alessandro Farina di Bosa corrispondente della Nuova Sardegna per e la Planargia Bosa e di Radio Planargia Bosa dove si occupa di informazione e conduce il lunedì sera una bella e seguita trasmissione sugli avvenimenti del calcio domenicale relativo ai tornei dilettanti dall’Eccellenza alla 2a Categoria.

Vediamo allora i suoi pronostici:

Calangianus–Budoni x
Scontro al vertice probabilmente foriero di più di un brivido, ma con un Calangianus che sarà guardingo in casa ed un Budoni che non potrà osare più di tanto.

Ilvamaddalena–Valledoria 1
Entrambe in cerca di riscatto, ma con una marcia in più in attacco per i padroni di casa.

La Palma–Bosa x
Possibile partita del riscatto per i rossoblu’, ma il La Palma non starà a guardare.

Monastir–Ferrini 1
Per la squadra di casa non sarà una passeggiata, ma le possibilità di vittoria ci sono.

Orrolese – Castiadas 1
Buone entrambe le difese ci starebbe anche un pareggio, ma l’Orrolese dopo la vittoria a Bosa giocherà una carta in più.

Taloro Gavoi–Uri 1
Occasione per il Taloro di guardare avanti in classifica, da sfruttare in casa rispetto ad un Atletico Uri ancora non al pieno delle possibilità.

Tonara–Tergu 1
La mente dice x, ma il Tonara in casa troverà la soluzione per il vantaggio contro una squadra altrettanto di buon livello.

Tortolì–Ghilarza x
Ottime compagini per un altro scontro al vertice di sicuro emozionante, ma in una gara dove avrà più spazio la tattica che il cuore.

Grazie ad Alessandro per la collaborazione.

Nella foto di copertina il Bosa in una foto tratta dal profilo ufficiale Facebook della società della Planargia