Calcio Eccellenza: Da Girasole le “ultimissime” della sfida Tortolì-Ghilarza

Calcio Eccellenza: Da Girasole le “ultimissime” della sfida Tortolì-Ghilarza

16 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Ancora pochissimo (calcio di inizio ore 16) e per la quinta giornata di andata del campionato di Eccellenza regionale si affrontano a Girasole la capolista Tortolì e la terza in classifica Ghilarza.

Terna Arbitrale:
Sarà il Signor Andrea Pani della sezione di Sassari, a dirigere la gara di questo pomeriggio. Gli Assistenti di linea sono invece Luca Bomboi di Sassari e Maurizio Porcu di Oristano.

News:
Per la gara odierna mancheranno nel Ghilarza due importanti protagonisti. Fabio Chergia. Il bravo difensore centrale oggi sconta la seconda giornata di squalifica comminata dal giudice sportivo in seguito alla espulsione rimediata nella gara di due domeniche fa a Gavoi e persa per 5-0 con il Taloro. A proposito di Chergia, auguri di vero cuore per il suo compleanno!!!

Mancherà ancora anche lo sfortunato centrocampista Matteo Atzei infortunatasi a Gavoi e che ha riportato la frattura scomposta della clavicola. Per lui un lungo stop. Davvero sfortunato il giovane calciatore di Usellus che aveva iniziato alla grande il torneo di Eccellenza disputando due ottime gare con il La Palma e il Tonara. Con Fabrizio Lai e gli altri compagni di reparto Stefano Piras e Andrea Girseni si era subito trovato molto bene. In bocca al lupo per un pronto recupero.

Gli Ex:
In campo ci sarà un solo ex ed esattamente il difensore tortoliese Pablo Guiterrez che giocò nel Ghilarza diverse stagioni fa lasciando un ottimo ricordo come persona e giocatore.

Convocati Ghilarza
Elenco giocatori convocati del Ghilarza comunicati dal sito ufficiale della società:

Saba
Stocchino
Ferraro
Nuscis
Uras
F. Lai
Girseni
Frau
Pinna
Matzuzi
Bussu
Demurtas
Medde
S. Oppo
Deiana
A. Lai
Piras
Frongia

Allenatore: Fabio Surano.

Convocati Tortolì:
Elenco giocatori convocati comunicati dal Responsabile della Comunicazione Andrea De Murtas.

Floris
Alessandri
Gutierrez
Vignati
Angheleddu
Lepore
Placentino
Figos
Nieddu
Viani
Pischedda(96)
Doddo (96)
Orru(96)
Serra(97)
Lai(97)
Demuetas(97)
Cocco(98)
Piroddi(98)
Conciatori (99)

Allenatore: Francesco Loi

COME VEDONO LA GARA I BOMBER NIEDDU E STOCCHINO

Marco Nieddu:
“Partita molto difficile perchè incontriamo una squadra organizzata con senior esperti e forti come Frongia, Ferraro e Stocchino e giovani molto validi. Sarà dura ma in casa nostra dobbiamo fare 3 punti sempre e con chiunque!”

Simone Stocchino:
“Per noi sarà una partita difficile perché affrontiamo, a parer mio, la squadra più forte e completa del torneo. Sicuramente, però, non andremo li a fare la vittima sacrificale, tutt’altro. Questa partita ci servirà per capire di che pasta siamo fatti e faremo di tutto per portarci a casa punti importanti per quello che è il nostro obiettivo principale”.

Serafino Corrias