Gianni Serra: “Il mio Solarussa cercherà di continuare il suo trend positivo per risalire in classifica”
29 Novembre 2019L’ospite della settimana per l’analisi del campionato e i pronostici della prossima giornata del torneo di seconda categoria girone E, è uno dei tecnici più apprezzati dei tornei dilettanti, con alle spalle una importante carriera di prolifico attaccante. Stiamo parlando di Gianni Serra, mister del Solarussa e calciatore in attività sino a 39 anni.
Ha militato in tante società dalla Prima Categoria alla serie D: Tharros, San Marco Cabras, Ghilarza, Ariete Solanas, Taloro Gavoi, vincendo ben cinque campionati e segnando qualcosa come 380 gol.
Successivamente, ha intrapreso la carriera di allenatore vincendo due campionati di Seconda Categoria con Ovodda e Samugheo e allenando a Cabras, Arborea e Monterra Santulussurgiu.
Ecco i suoi pronostici.
Cuglieri – Folgore 2
“Ospiti squadra esperta e con buone individualità favoriti per la vittoria”.
Macomer – Montiferru 1
“I padroni di casa hanno fatto la squadra con giocatori forti per il salto di categoria”.
Narboliese – Nurachi X
“Due squadre che si equivalgono”.
Ollastra – Solarussa 1X2
“Padroni di casa in cerca dei primi punti con molti giovani e quasi tutti di Ollastra. Il Solarussa cerca di proseguire con il trend positivo per salire in classifica”.
Oristanese – Simaxis 1X2
“Oristanese squadra con giovani di valore che gioca un buon calcio, ospiti con buone individualità che possono fare la differenza”.
Tramatza – CR Arborea X2
“Ospiti primi in classica ma il Tramatza è una squadra da non sottovalutare”.