Fonni tre punti d’oro, Macomerese brutto stop, Bonorva ancora giù: a rischio la panchina Atzori?

Fonni tre punti d’oro, Macomerese brutto stop, Bonorva ancora giù: a rischio la panchina Atzori?

4 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Bonorva e Macomerese giù, Fonni bella vittoria interna sul Calangianus. Per le formazioni del centro Sardegna è stata una giornata in chiaroscuro. La compagine del Meilogu perde ancora in casa e ora stando alle voci che arrivano dal sodalizio biancorosso  sembra a rischio la panchina di Lello Atzori. Tre punti appena e penultimo posto in classifica, sono davvero sportivamente poca cosa in questo avvio di campionato. Aspettiamo gli eventi.

Andando in ordine e partendo dalla vetta, la  7^ giornata del torneo di Promozione ha sancito chiaro e tondo che prende il volo la coppia di testa, grazie a due sofferte vittorie di misura ottenute nei minuti finali. Quella casalinga del Thiesi contro il Posada (2-1) e quella esterna dell’Ilvamaddalena a San Teodoro (0-1).

Adesso le due battistrada hanno cinque punti sulla Macomerese, travolta male male  (4-0) in casa dell’Oschirese, e sei sul già citato Posada. Balza al quinto posto lo Stintino, a sette punti dalla vetta, grazie alla vittoria esterna (1-2) nel derby col Porto Torres.

Al sesto posto, a otto dal vertice, la coppia formata dall’Oschirese e dall’Usinese, sconfitta (4-3) nella rocambolesca sfida col Valledoria. Vittorie casalinghe e punti preziosi per il Fonni sul Calangianus (2-0) e per il Lanteri sul Luogosanto (2-1). Infine, prezioso successo del Siniscola Montalbo nel match salvezza col Bonorva (2-1).