ESCLUSO DALLA PRIMA CATEGORIA, IL SEDILO CALCIO CHIEDE CHIAREZZA. “PRONTI AD AZIONI CLAMOROSE. CI SENTIAMO PRESI IN GIRO”.

ESCLUSO DALLA PRIMA CATEGORIA, IL SEDILO CALCIO CHIEDE CHIAREZZA. “PRONTI AD AZIONI CLAMOROSE. CI SENTIAMO PRESI IN GIRO”.

5 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport

Nella riunione straordinaria del Sedilo Calcio convocata in tutta fretta ieri a tarda sera dal Presidente Pino Sardara per analizzare la situazione dopo la “beffa” del mancato ripescaggio in Prima Categoria, il clima era di amarezza e grande delusione.

Inutile girarci troppo attorno, i dirigenti sedilesi si sentono presi in giro e sono pronti dare battaglia anche con azioni clamorose di protesta.

La decisione da parte del Comitato Regionale FIGC è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno, tenuto conto che il settimo posto della graduatoria provvisoria sembrava a prova di bomba per ottenere il ripescaggio.

La linea della società è illustrata dal segretario Tonio Salaris.

“Oggi partirà una lettera alla FIGC regionale dove metteremo nero su bianco una serie di questioni e richieste che secondo noi devono essere chiarite. Certo è che non lasceremo niente di intentato per farci riconoscere le nostre ragioni. Abbiamo subito un torto e lo dimostreremo”.