Eccellenza: “mister tripletta” Fabio Cocco analizza il prossimo turno del torneo

Eccellenza: “mister tripletta” Fabio Cocco analizza il prossimo turno del torneo

10 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

E’ stato domenica scorsa il giocatore che ha fatto la differenza nel match Orrolese-Calangianus, portandosi a casa il pallone della gara, che lo ha visto protagonista assoluto con tre gol. Merita allora la copertina della settimana che gli hanno attribuito numerosi mass media isolani.

All’ ex capitano della Nuorese, uno dei protagonisti della Eccellenza di quest’ anno affidiamo allora i pronostici della nona giornata di andata.

GHILARZA – FERRINI X
Due squadre che viaggiano su binari opposti, il Ghilarza viene da un periodo sfortunato e vuole risalire la china immediatamente. La Ferrini invece dopo una partenza negativa si è rimessa in moto piazzandosi bene a centro classifica.

ILVA – TERGU X 2
Formazioni tassi tecnici diversi, l’ Ilva può far valere il fattore campo contro un Tergu che ha dimostrato di essere una forte candidata per i playoff.

LA PALMA – CALANGIANUS X 2
La Palma che deve cercare di fare punti per tirarsi via dalla zona calda, ma la squadra di Mister Sassu è organizzata e con tante individualità importanti.

TALORO – BUDONI 1
Il Taloro come sempre punterà sul fattore campo per portare via punti in chiave salvezza, contro un Budoni che gioca bene ma che viene da una brutta sconfitta interna.

TONARA – CASTIADAS 1
Bella partita, con il Tonara di Mister Prastaro che ha portato organizzazione e bel gioco e un Castiadas che non sta rispettando i pronostici della vigilia, ma ha dalla sua un grande portiere come Deliperi che spesso e volentieri ha tolto le castagne dal fuoco.

TORTOLI’ – BOSA 1
Partita da non sottovalutare per i padroni di casa, il Bosa ha iniziato a correre e si sta dando da fare per uscire dalla zona bassa. Prevedo comunque una vittoria del Tortolì che conta sempre su un grande Nieddu.

VALLEDORIA – URI 2
È sempre un derby e può succedere di tutto, ma l’ Uri sta bene a discapito di un Valledoria ancora in fase di rodaggio.

MONASTIR – ORROLESE X 2
Veniamo da una bella prestazione con una grande candidata ai playoff, vogliamo ripeterci dopo aver attraversato un periodo difficile ma sappiamo che il Monastir è quadrato e gioca bene anche se sarà penalizzato da alcune assenze.

Cocco Fabio

(Foto di “Il mio album”)

Grazie a Fabio Cocco con i complimenti per il bel campionato che sta disputando con la matricola Orrolese.

Serafino Corrias