DOPO 40 ANNI TADASUNI DICE STOP/Continua l’attività ma non si iscriverà(causa protocollo Covid) in 3a Categoria
11 Settembre 2020Per 40 lunghi anni ha preso parte ai campionati organizzati dalla FIGC, ma stavolta la Polisportiva Tadasuni ha scelto di non iscriversi al prossimo torneo di Terza Categoria.
Le motivazioni sono le normative imposte dal protocollo Covid per lo svolgimento dei campionati ufficiali. Il Presidente Raffaele Demartis ed il gruppo dirigente, non si sentono di portare avanti in queste condizioni un campionato che porterebbe a seguire una serie di regole non applicabili in un comune con appena 130 abitanti.
Il Sindaco-giocatore Mauro Porcu, condivide la scelta della società per la mancanza di serenità in tutto l’ambiente che ha creato la pubblicazione del protocollo per l’organizzazione delle manifestazioni sportive.
“Considerato che l’amministrazione comunale crede comunque nell’attività sportiva e lo testimoniano i miglioramenti che sono sempre stati fatti nelle strutture, precisa il sindaco, abbiamo già convenuto con la società che proseguiranno una serie di attività alternative come il calcetto con l’utilizzo del nuovo e funzionale campo”.
Foto di copertina il Sindaco Mauro Porcu