Domenica Tharros – San Marco: la parola al tecnico cabrarese Bobo Sau 

Domenica Tharros – San Marco: la parola al tecnico cabrarese Bobo Sau 

5 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Mister Sau, Tharros – San Marco Cabras è una partita come le altre?
Direi proprio di no. É sempre stato il derby più sentito e importante della zona. Certo i tempi son cambiati sia per le presenze al campo che per la categoria, però son sicuro sarà un derby piacevole e con una cornice di pubblico adeguata.

Come state preparando la gara?
“Veniamo da due sconfitte consecutive che ci hanno fatto perdere diverse posizioni in classifica. In settimana dovremo capire dove si è sbagliato e cercare di recuperare qualche giocatore viste le tante assenze che abbiamo avuto domenica scorsa.
Ci arriviamo comunque consapevoli che siamo una buona squadra e che abbiamo le carte in regola per disputare un buon derby”.

Un giudizio sugli avversari?
“La Tharros è la candidata principale per vincere il campionato. Squadra completa in tutti i reparti con giocatoti capaci di risolvere la partita in ogni momento. Li ho visti diverse volte e hanno sempre vinto meritatamente. Poi Maurizio oltre che un amico è uno dei mister più preparati della zona”.

Questo primo scorcio del torneo conferma le previsioni della vigilia o è ancora  troppo presto per dare giudizi?

“Devo dire che è un campionato molto livellato dove non esistono partite facili. Credo ci vorrà ancora qualche giornata per avere una classifica più chiara. Forza San Marco!”.