Domenica Tharros – San Marco: la parola al tecnico biancorosso Maurizio Nulchis  

Domenica Tharros – San Marco: la parola al tecnico biancorosso Maurizio Nulchis  

5 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Mister Nulchis Tharros – San Marco Cabras partita come tutte le altre?
“Tharros-San Marco non può essere paragonata a tutte le altre partite e neanche a tutti gli altri derby che presenta questo campionato. E chi, come me ha vissuto il calcio degli anni 80, sa che non può che essere così”

Come state preparando il match con i lagunari?

“Ancora non ci siamo incontrati dopo la sconfitta di domenica, ma la testa è già proiettata verso la partita che ci aspetta domenica. Arriviamo a questa partita bene.
Con la rabbia di chi ha perso immeritatamente   una partita, che ha condotto dall’inizio alla fine e che invece ha deciso gli episodi ed il campo impraticabile”.

Un giudizio sugli avversari guidati da mister Bobo Sau?
Ho grande rispetto della San Marco, conosco gran parte dei giocatori che ne fanno parte e sopratutto le capacità del suo allenatore che sa incidere, trasferendo una mentalità offensiva a tutte le squadre che ha allenato. Noi però dobbiamo riprendere la nostra marcia verso il nostro obbiettivo”.

Come giudichi il campionato sino ad oggi?

“Credo sia troppo presto per dare una valutazione oggettiva.
Sicuramente alla lunga verranno fuori i valori e stando ai nomi Samassi e Fermassenti dovrebbero essere le principali antagoniste anche se non escluderei possibili sorprese come Santa Giusta e San Marco”.