
DOMANI THARROS-MACOMERESE/ Il mister oristanese Tonio Madau : “ Pronti per affrontare al meglio la squadra che sin’ ora ha dimostrato di meritare il primato”
5 Novembre 2021Meno di 24 ore e domani al campo Tharros ( fischio di inizio ore 15,30) si gioca il big match del campionato di Promozione girone B. Si affrontano la capolista Macomerese ( 18 punti) e la seconda della classe Tharros ( 14), reduci entrambe da due vittorie importanti. La compagine del Marghine guidata da mister Massimiliano Mura ha superato in casa l’ex vice capolista Tortolì Gli oristanesi di mister Tonio Madau hanno inflitto una cinquina in trasferta al Fonni, Ed è proprio con il tecnico biancorosso che analizziamo la vigilia dell’incontro.
Mister Madau, come state preparando il match con la capolista Macomerese?
Stiamo preparando la gara di domani nel migliore dei modi. Sappiamo che verrà a trovarci la squadra che in questo momento sta dimostrando di essere la più forte, allenata bene e con una grande autostima per le sei vittorie consecutive. Compagine che conosce benissimo questo campionato, sicuramente attrezzata e non è lì per caso, ma perché merita di esserci.
Che partita sarà quella di domani?
Scendiamo in campo pronti a trovarci di fronte una squadra che sicuramente verrà a farci visita per fare risultato pieno e che in questo momento sta dimostrando di essere la più quadrata. Noi cercheremo di giocare al meglio cercando di limitare la loro forza, che secondo me non dipende da due o tre giocatori ma dal gruppo squadra e dall’atteggiamento che hanno avuto sino ad oggi.
Due giocatori che ruberebbe alla Macomerese?
Non mi sento di fare nomi perché penso che tutta la squadra, a partire dall’allenatore, sono un grande gruppo, molto unito e che sta facendo davvero molto bene.
foto copertina il tecnico oristanese Tonio Madau
