DOMANI THARROS-MACOMERESE/ Per mister Mura partita importante ma ancora non decisiva: ”Alla Tharros ruberei Andrea Sanna e Bruno Frongia”

DOMANI THARROS-MACOMERESE/ Per mister Mura partita importante ma ancora non decisiva: ”Alla Tharros ruberei Andrea Sanna e Bruno Frongia”

5 Novembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Domani al campo Tharros ( fischio di inizio ore 15.30) si gioca il big match  del campionato di Promozione girone B.  Si affrontano la capolista Macomerese ( 18 punti) e la seconda della classe  Tharros ( 14), reduci entrambe  da due vittorie importanti. Gli oristanesi di mister Tonio Madau hanno inflitto una cinquina in trasferta al Fonni, la compagine del Marghine guidata da mister Massimiliano Mura  ha superato in casa l’ex vice capolista Tortolì.  Arbitrerà la gara una terna tutta al femminile diretta da Eleonora Pili di Cagliari mentre le sie assistenti saranno Pietrina Fois e Monica Ortu.  Con il tecnico  biancoceleste analizziamo la vigilia del match.

Mister Mura, come avete preparato in settimana questa gara?  

Ci siamo preparati alla partita di domani  come abbiamo fatto sino ad oggi,lavorando bene e divertendoci.

Che partita sarà e soprattutto  è già una partita decisiva in chiave primato?

La gara con la Tharros è sicuramente una partita molto difficile, incontriamo la squadra favorita alla vittoria finale che ci sta immediatamente dietro in classifica. Affronteremo la partita con il massimo rispetto ma senza nessun timore. Il campionato è ancora molto lungo, credo che la partita di sabato sia una bella gara tra due squadre forti ed esperte ,ma assolutamente non decisiva, per noi e per loro.

Rubando due giocatori alla Tharros chi sarebbero?

Se dovessi rubare due giocatori, sceglierei sicuramente Sanna, bomber di razza e Frongia, per esperienza e personalità.

Foto di copertina Massimiliano Mura