Danza sportiva. Mele del Cuban Club miglior maestro italiano. Erdas terzo fra i ballerini
26 Agosto 2018Al Cuban Club di Abbasanta possono stappare lo champagne. L’ ennesima stagione da primato per il sodalizio del Guilcier si è conclusa con un’altro grande successo e soddisfazione.
Sebastiano Mele, 34 anni di Abbasanta, tecnico della Società Sportiva Dilettantistica Cuban Club, è risultato vincitore assoluto nel voto on-line fra i cinque maestri di ballo candidati a livello nazionale dalla IDF, Italian Dance Federation. Mele ora sarà premiato nel corso dell’evento che la IDF ha organizzato per i prossimi 29/30 settembre presso il Golden Tulip Hotel Resort di Caserta con la consegna degli Edwards 2018, manifestazione in cui verranno premiati i migliori tra le varie categorie di tutta la stagione sportiva 2017/2018.
Inutile sottolineare come questo prestigioso riconoscimento rappresenta un premio e un grande onore per tutto il territorio del Guilcier ma anche per la Sardegna intera. Una ulteriore testimonianza come la scuola abbasantese, guidata insieme a Sebastiano da Claudia Mele e Maria Larsen, rappresenti ormai da tempo una eccellenza regionale e nazionale.
La Società Sportiva Cuban Club, esulta anche per il grande terzo posto conquistato dal candidato alla categoria di miglior ballerino, Andrea Erdas (19 anni) di Viillamar, che era stato scelto dalla IDF tra i primi 5 ballerini sul territorio nazionale.
Complimenti a Sebastiano e Andrea della redazione e dagli amici di GuilcierSport.it, che hanno seguito con trepidazione e attesa questi giorni delle votazioni.
In copertina Sebastiano Mele e all’interno Andrea Erdas