Su chinau de Santu Trebistianu si aggiudica il Palio di Paulilatino

Su chinau de Santu Trebistianu si aggiudica il Palio di Paulilatino

26 Agosto 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Grande pubblico e spettacolo a Paulilatino per l’edizione numero 19 del “Palio de Sos Chinaos”, che ha confermato di essere un grande momento di aggregazione e gioia per tutto il paese e gli ospiti.
La corsa è stata vinta dal fantino Benjamin Bayrakli per su chinau Santu Trebistianu in sella al cavallo Taleban.
La corsa equestre più attesa dell’anno ha come di consueto appassionato e fatto divertire i numerosi presenti, che hanno assistito ad una corsa emozionante sino all’ultimo metro.
Soddisfatti gli organizzatori del Circolo Ippico Paulese che non hanno lesinato alcuno sforzo per preparare al meglio ogni dettaglio della manifestazione ippica, la quale si avvale della collaborazione e del contributo del Comune di Paulilatino e dell’Unione dei Comuni del Guilcier.
Determinante poi il ruolo dei singoli Chinaos che in un clima di allegria hanno coinvolto praticamente tutti gli abitanti, piccoli e grandi.

Complimenti allora a tutti i fantini di questa edizione che hanno regalato belle emozioni e una grande gara: idealmente  sono un po’ tutti vincitori. Il Palio de Sos Chinaos è infatti la festa dei cavalli e della gente. E’ la festa della coesione sociale e dell’ospitalità. Complimenti allora al presidente Pietro Vidili e complimenti a su Chinau de Santu Trebistianu.

Per le foto e le informazioni sulla manifestazione si ringraziano gli organizzatori.