Crossfit. Exploit degli atleti macomeresi Fara, Minazzo e Sanna alla “Wod War 4 Mori”  

Crossfit. Exploit degli atleti macomeresi Fara, Minazzo e Sanna alla “Wod War 4 Mori”  

9 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Grande  soddisfazione negli ambienti sportivi macomeresi per i risultati ottenuti recentemente  nel corso della più grande manifestazione  di Crossfit  della Sardegna  tenutasi a Sassari.  Oltre 370 iscritti e 200 finalisti si sono  dati battaglia alla “Wod War  4 Mori”. La “One  More Rep” di Macomer guidata dal coach Filippo Sanna, era  presente  con 3 atleti al via.
Salvatore Fara (già vincitore dell’Ateneika a Cagliari), Luca Minazzo e il coach  Sanna. Nella categoria Beginner  parte  subito forte Fara che  si é aggiudica il 1° wod mentre la tensione gioca brutti scherzi a Minazzo  che chiude 13′.
Nel prosieguo della competizione Fara gareggia  brillantemente  per i restanti wod e  nonostante le mani ridotte letteralmente a brandelli dal troppo grip della sbarra, si aggiudica la Wod War  4 Mori. A  Minazzo non è bastata  invece una super rimonta e si deve accontentare del 4 posto. Al termine  Salvatore Fara è ovviamente felice. “E stata la gara più dura in assoluto, sapevo che sarebbe stata dura ma non così. Vorrei dedicare la vittoria al mio coach e alla mia ragazza per il grande supporto “. Buona prestazione anche del coach Filippo dopo 4 wod veramente massacranti ottiene  un buon 5 posto, in una categoria molto competitiva e di altissimo livello. Molto  Soddisfatto anche lui . ” È stata un’annata ricca di soddisfazioni, abbiamo raccolto 2 vittorie e degli ottimi piazzamenti, speriamo di proseguire così e di poterci sempre migliorare”

Nella foto di copertina i tre protagonisti delle gare di Sassari.