Crossfit. Exploit degli atleti macomeresi Fara, Minazzo e Sanna alla “Wod War 4 Mori”
9 Ottobre 2019Grande soddisfazione negli ambienti sportivi macomeresi per i risultati ottenuti recentemente nel corso della più grande manifestazione di Crossfit della Sardegna tenutasi a Sassari. Oltre 370 iscritti e 200 finalisti si sono dati battaglia alla “Wod War 4 Mori”. La “One More Rep” di Macomer guidata dal coach Filippo Sanna, era presente con 3 atleti al via.
Salvatore Fara (già vincitore dell’Ateneika a Cagliari), Luca Minazzo e il coach Sanna. Nella categoria Beginner parte subito forte Fara che si é aggiudica il 1° wod mentre la tensione gioca brutti scherzi a Minazzo che chiude 13′.
Nel prosieguo della competizione Fara gareggia brillantemente per i restanti wod e nonostante le mani ridotte letteralmente a brandelli dal troppo grip della sbarra, si aggiudica la Wod War 4 Mori. A Minazzo non è bastata invece una super rimonta e si deve accontentare del 4 posto. Al termine Salvatore Fara è ovviamente felice. “E stata la gara più dura in assoluto, sapevo che sarebbe stata dura ma non così. Vorrei dedicare la vittoria al mio coach e alla mia ragazza per il grande supporto “. Buona prestazione anche del coach Filippo dopo 4 wod veramente massacranti ottiene un buon 5 posto, in una categoria molto competitiva e di altissimo livello. Molto Soddisfatto anche lui . ” È stata un’annata ricca di soddisfazioni, abbiamo raccolto 2 vittorie e degli ottimi piazzamenti, speriamo di proseguire così e di poterci sempre migliorare”
Nella foto di copertina i tre protagonisti delle gare di Sassari.