CORSA CAMPESTRE/ Brillanti risultati a Villacidro per la squadra giovanile della Dinamica Oristano  

CORSA CAMPESTRE/ Brillanti risultati a Villacidro per la squadra giovanile della Dinamica Oristano  

7 Febbraio 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Dopo 11 mesi senza gare  l’atletica sarda riparte al galoppo con le gare di corsa campestre all’ ippodromo di Villacidro.  La Dinamica Sardegna Oristano  ha schierato al via 5 atleti ed il  bravo master Gianni Abis (papà del decatleta Dario) ha ben figurato con il 4° posto di categoria M55.
A livello giovanile esordio assoluto nelle competizioni campestri per il cadetto Valerio Ardenghi: sulla distanza dei 3 km si è difeso egregiamente andando ad occupare la decima piazza su 17 atleti al traguardo. All’esordio nella categoria Allievi ben tre atlete della Dinamica si son date battaglia per coprire i 4 km.
In una gara dominata da atlete del calibro di Giulia Trecco,  Giulia Porcu  e Francesca Littera, ha lottato come una leonessa Marta Serra per concludere in un ottimo sesto posto . Più distaccate ma altrettanto brave Letizia Cadoni (new entry della società) in decima piazza e Daniela Muscente 11esima al traguardo . Per tutti gli atleti ma soprattutto per  la società una ripartenza verso nuove sfide future.