CORSA CAMPESTRE/ Brillanti risultati a Villacidro per la squadra giovanile della Dinamica Oristano
7 Febbraio 2021Dopo 11 mesi senza gare l’atletica sarda riparte al galoppo con le gare di corsa campestre all’ ippodromo di Villacidro. La Dinamica Sardegna Oristano ha schierato al via 5 atleti ed il bravo master Gianni Abis (papà del decatleta Dario) ha ben figurato con il 4° posto di categoria M55.
A livello giovanile esordio assoluto nelle competizioni campestri per il cadetto Valerio Ardenghi: sulla distanza dei 3 km si è difeso egregiamente andando ad occupare la decima piazza su 17 atleti al traguardo. All’esordio nella categoria Allievi ben tre atlete della Dinamica si son date battaglia per coprire i 4 km.
In una gara dominata da atlete del calibro di Giulia Trecco, Giulia Porcu e Francesca Littera, ha lottato come una leonessa Marta Serra per concludere in un ottimo sesto posto . Più distaccate ma altrettanto brave Letizia Cadoni (new entry della società) in decima piazza e Daniela Muscente 11esima al traguardo . Per tutti gli atleti ma soprattutto per la società una ripartenza verso nuove sfide future.