Coppa Italia Promozione: la Macomerese perde per 1-2 con la Dorgalese. Qualificazione rimandata alla gara di ritorno

Coppa Italia Promozione: la Macomerese perde per 1-2 con la Dorgalese. Qualificazione rimandata alla gara di ritorno

12 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Coppa Italia Promozione: La Macomerese perde per 1-2 con la Dorgalese. Qualificazione rimandata alla gara di ritorno.

Nella partita di andata del 2° turno di Coppa Italia, La Macomerese cade in casa per 2-1 contro una Dorgalese ben organizzata.
Il 1° tempo, chiuso sullo 0-0, è privo di azioni importanti con le due squadre che si affrontano prive di elementi importanti. Non per questo però il match viene sottovalutato dalle due compagini.
Il 2° tempo è tutt’altra cosa. Al 3° Di Angelo si invola davanti al portiere ma spara alto. Nel capovolgimento di fronte la Dorgalese passa con Giovanni Cadau. Cross perfetto dalla destra e e l’attaccante ospite insacca di testa, i ragazzi di Andrea Pia provano subito a reagire ma in contropiede vengono puniti da Seddone che trova il raddoppio.
L’incontro prosegue con ribaltamenti di fronte da una parte all’altra ed al 35° una punizione dal limite permette a Di Angelo di accorciare le distanze. La formazione del Marghine prova a trovare il pareggio, ma la Dorgalese sivdufende bene e porta a casa un importane successo. La qualificazione si deciderà ora alla gara di ritorno in programma a Dorgali Mercoledi prossimo 26 Ottobre.

MACOMERESE:
Secchi Stefano, Ciardiello Marco, Scarfo Stefano, Ledda Tullio, Colombo Fabrizio, Tanda Nicola (Caria Davide), Irde Ismaele (Sau Luca), Ruggiu Marco, Sanna Alberto, DiAngelo Luca, Carta Alessandro (Cossu Giovanni Antonio). ALove agore Pia Andrea.

DORGALESE:
Ruggiu. Mameli, Patteri Emiliano (Patteri Mauro), Orru’, Solinas, Carta, Cadau,Ticca.Congiu.Baratelli.Seddone.
Allenatore Cucca Sergio.

Marco Tanda

Nella foto di copertina l’attaccante della Macomerese Luca Di Angelo