I COETANEI DEL 76 VINCONO IL TORNEO DI CALCIO A 5 “TUTTO IN UNA NOTTE PER PEPPE”, COMMOVENTE SERATA PER UNA PERSONA “SPECIALE”

I COETANEI DEL 76 VINCONO IL TORNEO DI CALCIO A 5 “TUTTO IN UNA NOTTE PER PEPPE”, COMMOVENTE SERATA PER UNA PERSONA “SPECIALE”

4 Luglio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Peppe sarà stato sicuramente contento nel vedere da lassù tanti amici e persone che gli volevano bene partecipare alla bella manifestazione “Tutto in una notte per Peppe” di calcio a 5, che si è svolta allo Stadio Comunale Walter Frau di Ghilarza.

Il torneo era organizzato dai fedali di Peppe Ibba della classe 1976, per ricordare uno splendido ragazzo e sportivo, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia, fra gli amici le tante persone che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Particolarmente toccante e commovente è stata allora la consegna delle targhe ricordo alla mamma Giovannina e alla sorella Monica.  In egual misura ha fatto piangere molti il video con le foto di Peppe in tanti bei momenti della sua vita privata e sportiva.

Queste le squadre che dal primo pomeriggio hanno invece partecipato all’evento di sport e amicizia:

Pablito Bar 
Bingo bar 
Amici di Samugheo 
New Morning / leva 75
Fedali 77
Fedali 76 (Ghilarza/Abbasanta)
S.O.M.S. Ghilarza
Carpe Diem Caffè

Dopo le qualificazioni del pomeriggio, al termine della sfortunata partita dell’Italia a Euro 2016 con la Germania, si sono svolte le due finali.

In quella per il terzo posto ha avuto la meglio “Bingo Bar” su” Pablito Bar”, mentre il titolo di campione è andato ai “Fedali di Peppe del 76 Ghilarza/ Abbasanta” che hanno superato l’ostica formazione del “Carpe Diem Caffè”.

Al termine dell’incontro coppe e medaglie per tutti con una bella cerimonia conclusiva dove Monica Ibba ha ringraziato tutti per la partecipazione e collaborazione.

Un ringraziamento che Monica ha scritto anche nel suo profilo Facebook e che riportiamo integralmente.

“Sicuramente la vita con te non è stata molto gentile….ma anche a noi portandoci via te ci fa soffrire tanto….e la serata di ieri me l’ha sicuramente confermato….il tempo non sempre aiuta ma comunque ovunque tu sia ti è sicuramente arrivato il nostro pensiero…però la serata di ieri non è stata solo triste e stata anche divertente…e spero che sia la prima di tante!!! Un grande ringraziamento va a Gigio che con tanto lavoro ha organizzato tutto questo, i tuoi fedali tanti anche quelli di Abbasanta, Luca Carta e altri che si sono uniti, grandissimi!! A Mauro che ha preparato il video…bellissimo…e so che non è stato facile…a tutti i tuoi amici Gianco, Costantino ecc. del bar di Paolo grandissimi!!! Grazie a Serafino, Ocram Marco con la sua squadra, i miei Fedali leva77, Mariano Onida con i suoi Fedali , Raffaele Laconi e la sua squadra, gli amici di Samugheo che ti portano sempre nel cuore!!! Il Bingo Bar e la sua squadra, grazie a tutti per aver partecipato esserci stati a ricordare Peppe!!!! Alla prossima…con tanto piacere!!! “

Nelle foto in ordine le prime otto squadre classificate:

1)Fedali 76/77 Ghilarza/Abbasanta; 2)CarpeDiem Caffè; 3)BingoBar;  4)PablitoBar; 5)Amici di Samugheo; 6)SOMS Ghilarza; 7)Leva 1977; 8)NewMorningBar/Leva 1975;  Una fase del Torneo; Le Premiazioni.

Fedali 76/77 Ghilarza Abbasanta

Fedali 76/77 Ghilarza Abbasanta

 

Carpe Diem Caffè

Carpe Diem Caffè

 

Bingo Bar

Bingo Bar

 

Pablito Bar

Pablito Bar

 

Amici di Samugheo

Amici di Samugheo

 

 

SOMS Ghilarza

SOMS Ghilarza

 

Leva 1977

Leva 1977

 

New Morning Bar/Leva 1975

New Morning Bar/Leva 1975

 

Fase di gioco

Fase di gioco

 

Trofei

Trofei