Calciomercato 2^ Categoria: alla Paulese arriva un nuovo portiere

Calciomercato 2^ Categoria: alla Paulese arriva un nuovo portiere

6 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Sarà Federico Mattiello il sostituto di Toto Piras fra i pali della Paulese.
Il 25 enne portiere di Arborea, arriva in prestito per l’Annata Calcistica 2016/2017 dalla squadra campidanese, dove si è sviluppata praticamente tutta la tutta la sua carriera calcistica.
Ieri si ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni, dimostrando subito grinta e buona volontà. Mattiello arriva con la dichiarata intenzione di non far rimpiangere il portiere ceduto in Eccellenza al Bosa.
Toto Piras è rientrato infatti a Bosa (ha esordito Sabato scorso in Coppa con l’Uri), dopo che la società presieduta da Filippo Urgu ha preso atto della volontà del giocatore di dare una mano alla squadra del suo paese, in difficoltà (il Bosa ha perso per infortunio il portiere titolare Morittu) e dopo una promessa di collaborazione futura fra le due squadre.

Adesso che i tasselli sono tutti incastrati, si aspetta la Paulese alla verifica del campo.
Dopo il lavoro intenso imposto da Mister Atzori, la squadra si presenterà alla prova alla prima prova importante Sabato 17 Settembre in un triangolare che la vedrà opposta ai padroni di casa dell’Abbasanta e al Thiesi. Con queste due squadre di categoria superiore potrà essere saggiata la consistenza del gruppo.

Peppe Putzolu

Nella foto di copertina Federico Mattiello.