Calcio. Rappresentativa Allievi di Oristano. Convocati nuovo raduno amichevole mercoledì 12 Aprile a Oristano con l’Under 16 della Tharros

Calcio. Rappresentativa Allievi di Oristano. Convocati nuovo raduno amichevole mercoledì 12 Aprile a Oristano con l’Under 16 della Tharros

8 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il tecnico federale Alberto Cera Responsabile della Rappresentativa Provinciale Allievi di Oristano, esprime grande soddisfazione per il 6° raduno effettuato mercoledì scorso al campo comunale di Lunamatrona.

La rappresentativa ha infatti effettuato un proficuo allenamento in una gara amichevole contro l’Under 15 del Cagliari Calcio. Prima del fischio di inizio il parroco di Lunamatrona ha dato una benedizione ai ragazzi. La Federazione Regionale sempre presente con il suo consigliere Checco Mereu, ha successivamente ringraziato per l’ospitalità la locale società ed in particolare il Presidente per l’accoglienza e disponibilità.

Al termine del match il mister Alberto Cera era come detto molto soddisfatto. “Questa gara mi ha dato delle risposte molto importanti, afferma il tecnico e i ragazzi hanno giocato seguendo i consigli e mettendo tanta voglia e volontà. C’è tanto da lavorare ma siamo sulla giusta strada”
Il lavoro continuerà adesso con una gara amichevole in programma mercoledì 12 Aprile alle ore 15 tra la selezione oristanese e la squadra Under 16 della Tharros, al Centro Tecnico Federale. Per i ragazzi sarà un’ulteriore giornata utile per fare propri sempre di più, concetti e principi di gioco alla base della metodologia e del modello di gioco utilizzato da Mister Cera.

Ecco l’elenco completo dei convocati per mercoledì e lo staff.