Calcio rappresentativa Allievi di Oristano. Amichevole mercoledì 5 aprile a Lunamatrona con l’Under 15 del Cagliari

Calcio rappresentativa Allievi di Oristano. Amichevole mercoledì 5 aprile a Lunamatrona con l’Under 15 del Cagliari

1 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il tecnico federale Alberto Cera responsabile della rappresentativa provinciale Allievi di Oristano, esprime grande soddisfazione per il quinto raduno effettuato giovedì scorso al campo comunale di Abbasanta.

“Interpretando anche il pensiero di tutto lo staff, dice Cera, siamo contenti del lavoro svolto che è stato prettamente tattico e che ha visto i ragazzi impegnati per gruppi, dove abbiamo incentrato per l’occasione la nostra attenzione sui reparti di difesa e attacco”. Al raduno era come sempre presente il dirigente regionale del Comitato sardo Checco Mereu che ha ringraziato per l’ospitalità la società ospitante del Presidente Tore Dessi.

Il mister Alberto Cera con il suo staff Alessandro Franco vice allenatore e preparatore portieri, Mattia Saba preparatore atletico sono dunque soddisfatti dei ragazzi e della loro voglia di rappresentare la provincia in questo torneo. C’è tanto da migliorare ma sembra questa la strada giusta.

I raduni continueranno mercoledì 5 Aprile alle 15 con una gara amichevole tra la selezione Oristanese e la squadra under 15 del Cagliari Calcio nel campo in erba naturale di Lunamatrona. “Per i ragazzi sarà una vetrina importante, afferma Alberto Cera, cercheremo di dare il massimo e onorare al meglio questa gara”.
Ecco l’elenco completo dei convocati e dello staff.