CALCIO PROMOZIONE/ Thiesi e Luogosanto  puntano  tutto sulla crescita dei giovani

CALCIO PROMOZIONE/ Thiesi e Luogosanto puntano tutto sulla crescita dei giovani

1 Luglio 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Punta anche sulla linea giovane il Luogosanto che con il trio Massenti-Pitorru-Malu sta cercando di mettere in piedi una squadra che possa ben figurare, ma anche pensare a qualcosa di più, nel prossimo campionato di promozione.
E questa linea giovane è composta da Samuele Truddaiu (2005), Gabriele Cabitza (2004) e Roberto Pileri (2004).

Sempre in Promozione, la Polisportiva Thiesi ha ufficializzato il nuovo organigramma societario per la prossima stagione: il presidente sarà ancora Peppino Mannu, che sarà coadiuvato dalla vice Piera Porcu, dal segretario Giuseppe Piredda e dalla tesoriera Cristina Monte. Il responsabile del settore giovanile sarà Giovanni Pintori, mentre il direttore sportivo è Carlo Sanna.

«L’azione del direttivo dovrà rappresentare un riferimento sempre più chiaro e maturo, in grado di favorire un percorso che sostenga la crescita dei giovani e il rispetto dei valori umani che vanno oltre gli obiettivi sportivi. Il lavoro e l’impegno personale e comune dovranno essere proiettati a valorizzare e sostenere la responsabilità e la passione che accomuna tutte le persone coinvolte – comunica la società -. La prossima settimana sarà convocata una riunione aperta a tutto il paese e a tutti i sostenitori della Polisportiva dove verranno esposti i progetti futuri della Società. Sarà inoltre l’occasione per coinvolgere chiunque voglia contribuire alla causa neroverde».

Antonio Caria 

 

: Foto di copertina Pier Giuseppe Pitorru e Samuele Truddaiu