CALCIO PROMOZIONE/ Si dividono le strade fra la Bittese e mister Pietro Canu 

CALCIO PROMOZIONE/ Si dividono le strade fra la Bittese e mister Pietro Canu 

17 Maggio 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Nel prossimo campionato di Promozione il tecnico della Bittese non sarà più mister Pietro Canu. Lo ha annunciato a GuilcierSport lo stesso allenatore nuorese alla richiesta di una intervista per iniziare a parlare della stagione 2021- 22.
Mister Canu come si è arrivati a questo divorzio?    
Mi è stata comunicata la decisione, che non sarei più stato alla guida tecnica della squadra ,dieci giorni fa. Inizialmente sono rimasto spiazzato, ma questo è il calcio. Mi è stato detto che ci sarebbe stato ,un rinnovamento, un cosiddetto “anno Zero”. Teoria che chiaramente non condivido, ma che accetto molto serenamente.
Si può  tracciare un bilancio sulla tua esperienza a Bitti..
Mi resta  un salto di categoria al primissimo tentativo, cosa mai facile nel calcio, un campionato in promozione, praticamente mai giocato, causa Covid, ma soprattutto mi rimane l amicizia di un gruppo di giocatori veramente encomiabili, sotto tutti gli aspetti.
Un pensiero per la società…
Ci tengo a ringraziare la Pol. Bittese, in primo luogo  per avermi dato questa opportunità, ma anche per la serietà con cui sono stato trattato, pur nel breve periodo .. In bocca al lupo per tutto alla Bittese.