CALCIO PROMOZIONE/ L’Abbasanta completa il reparto offensivo con l’attaccante ex Ghilarza e Paulese  Davide Caddeo

CALCIO PROMOZIONE/ L’Abbasanta completa il reparto offensivo con l’attaccante ex Ghilarza e Paulese Davide Caddeo

3 Agosto 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Per  rafforzare il reparto offensivo in vista del campionato di Promozione,  l’Abbasanta  punta su un giovane attaccante del Guilcier, reduce dalle importanti  esperienze con il Ghilarza in Eccellenza e nella Paulese in Promozione. Nella serata di ieri è arrivata infatti  la firma di Davide Caddeo, attaccante ventiduenne, proveniente in prestito dal Ghilarza.

Per l’atleta classe 2000, si tratta di un ritorno in maglia rossonera: dall’età di dieci anni sino ai quindici aveva disputato tutti i campionati giovanili, con ottimi risultati in termini realizzativi.

Poi il passaggio al Ghilarza, dove è arrivato sino alla prima squadra, collezionando numerose presenze nel campionato di Eccellenza. Nella passata stagione il prestito alla Paulese nella finestra di mercato di dicembre, con diversi gol anche nel campionato di Promozione. Per l’Abbasanta si tratta di un ottimo rinforzo per un reparto avanzato già abbastanza competitivo, che però non aveva una vera e propria prima punta.

Ora l’organico di mister Giovannino Mura  è pressoché al completo, si attende solo l’ufficialità dell’inizio della nuova stagione. Probabilmente gli allenamenti partiranno subito dopo ferragosto.

Foto di copertina Davide Caddeo