CALCIO PROMOZIONE/ La Lanteri investe sui giovani e  viene premiata dalla Figc

CALCIO PROMOZIONE/ La Lanteri investe sui giovani e viene premiata dalla Figc

27 Giugno 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Già da tempo, la Lanteri Sassari ha messo al primo posto la valorizzazione dei giovani. È questo è stato riconosciuto dalla Figc che ha deciso di premiarla

Enorme soddisfazione è stata espressa dal presidente Giacomo Addis: <<Per noi è un motivo di vanto ed orgoglio vincere un premio di un progetto in cui crediamo fortemente. Un riconoscimento che spinge la Lanteri a proseguire su questo strada.>

Dello stesso avviso il DS Francesco Sini che rimarca il valore del 5° posto ottenuto su 42 Società partecipanti ai Campionati di Promozione (che vale il terzo premio. <<La Società – queste le due parole – è stata capace di coniugare il raggiungimento dei risultati sportivi  con la crescita delle nuove leve, la nostra attenzione costante ai giovani è stata premiata>>.

La cerimonia di premiazione si svolgerà Venerdì 1 Luglio 2022 presso il Teatro “Antonio Garau”, Via Parpaglia n° 16 in Oristano alle ore 18:00 alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Sardegna Gianni Cadoni, unitamente a tutti i componenti de Consiglio Direttivo.

La Società Lanteri oltre ad essere premiata per il “Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori” nella categoria Promozione verrà premiata anche per essersi aggiudicata la “Coppa Disciplina” nella categoria Allievi Regionali Fascia A2 Girone D un altro indiscusso indicatore dell’ottimo lavoro svolto dalla Società e da tutto lo Staff Tecnico nonchè dagli Atleti che hanno recepito e tradotto in fatti l’importante messaggio.

Antonio Caria

 

Foto: il presidente Giacomo Addis