Calcio Promozione. Finisce il mandato del presidente Giovanni Mureddu e anche a Fonni cercasi nuovi dirigenti
29 Giugno 2020Ecco il comunicato ufficiale della società fonnese.
“ll Direttivo dell’A.S.D. Fonni guidato dal Presidente Giovanni Mureddu comunica che ha terminato il proprio periodo di gestione dell’Associazione e rassegna le dimissioni da ogni incarico.
In occasione della riunione tenutasi il 22 giugno il Presidente, approvato il bilancio stagionale, ha voluto ringraziare tutto il gruppo dirigente per l’impegno profuso in questi due anni. Il 25 giugno il Presidente e la dirigenza hanno incontrato i giocatori della prima squadra per la prima volta dopo tre mesi dal lockdown, ringranziando personalmente ognuno di loro per il lavoro svolto nella stagione 2019-2020. Si coglie l’occasione per ringraziare l‘Amministrazione comunale che ha dimostrato sensibilità e attenzione nei confronti della A.S.D. Fonni.
Si ringraziano tutti gli sponsor e sostenitori che ci sono stati accanto in questi due anni e che hanno permesso di portare avanti tutti i campionati dai Piccoli Amici sino alla Promozione, categoria che ci fregiamo di aver mantenuto. Un grazie particolare va a tutti i bambini e ragazzi di Fonni che hanno animato il campo sportivo e che ci hanno regalato tante soddisfazioni, in particolare i Giovanissimi che hanno vinto il proprio campionato.il Gruppo dirigente esorta tutta la comunità fonnese perché collabori affinché ci siano nuovi dirigenti pronti a portare avanti le attività dell’Associazione sportiva che rappresentano un elemento fondamentale di crescita e coesione sociale”.