CALCIO PROMOZIONE C/ La matricola Coghinas di mister Cristian Mura pronta per la nuova avventura
31 Agosto 2022Il Coghinas si prepara ad affrontare il campionato di Promozione. Dopo un ottimo campionato di Prima Categoria, concluso al secondo posto dietro la corazzata Sennori, la formazione dell’Anglona ha ottenuto il meritato ripescaggio e ora si appresta ad affrontare un girone C che si annuncia avvincente, con squadre di tutto spessore.
Ma il Coghinas, vuole comunque dire la sua. In panchina è stato confermato, e non poteva essere altrimenti visti gli ottimi risultati delle ultime due stagioni, Cristian Mura. Ufficializzato anche l’organigramma societario che vede come presidente Fabrizio Pes che sarà coadiuvato dal vice presidente Francesco Acca, dal cassiere Mino Lutzoni, dal direttore sportivo Salvatore Carboni e dai consiglieri Giorgio Manca, Alessandro Pintore, Alex Carbini, Donatello Spano, Manuel Pinna, Alessandro Sotgia, Gianluca Mannoni, Sebastiano Puttolu, Vasco Pinna e Nicola Piras.
Sul fronte mercato, confermati Nicola Zallu, il bomber Patrick Ferreira, Antonio Secchi, Giovanni Manconi, mentre vestirà la maglia del Coghinas, Alberto Scannichcio, lo scorso anno al Badesi 09.
L’esordio ufficiale avverrà il 18 settembre, in Coppa Italia, dove il Coghinas affronterà la vincente tra Luogosanto e Tempio.
Foto di copertina il tecnico del Coghinas Cristian Mura
Antonio Caria