Calcio Promozione B. Si dimette il direttivo del Bonorva. SOS per salvare la società del Meilogu
28 Giugno 2020Dimissioni del gruppo dirigente e appello a tutta la popolazione perché il calcio a Bonorva non scompaia. È questo quanto scaturito dalla riunione dei soci nel consueto appuntamento di fine stagione. Come si legge un comunicato della società, “il Presidente Roberto Marruncheddu ha ringraziato gli altri dirigenti, lo staff tecnico ed i giocatori per l’impegno profuso.
Un sentito ringraziamento è andato anche agli sponsor, all’Amministrazione Comunale e agli appassionati che, anche in questa stagione, sono stati vicini alla squadra. Per il quinto anno consecutivo, il Bonorva ha mantenuto la categoria della Promozione Regionale. Il raggiungimento dell’obiettivo sportivo, tuttavia, non è stato accompagnato dall’auspicato coinvolgimento della comunità bonorvese nel progetto; sotto questo aspetto, nemmeno il nuovo manto in sintetico ha suscitato particolare interesse partecipativo.
Sancita la chiusura delle attività contabili ed amministrative, resa oltremodo difficoltosa dall’interruzione del campionato per la pandemia, il direttivo ha rassegnato all’unanimità le dimissioni. Al fine di evitare che questa volta il calcio bonorvese scompaia davvero dalle competizioni regionali, sentite le Istituzioni, sarà prontamente convocata un’assemblea generale aperta a tutta la popolazione”.