Calcio Promozione B. Macomerese sugli scudi nel derby del Marghine a Borore
9 Dicembre 2018Non perde un colpo l’imbattuta capolista Li Punti, che contro l’Oschirese coglie la sua settima vittoria su sette incontri casalinghi, con un incrediblile dodici / zero nei gol fatti e subiti, a completare un ruolino di marcia interno strepitoso.
La squadra sassarese mantiene un punto di vantaggio su un formidabile Thiesi, che nel big match contro il Valledoria ottiene, con due gol del capocannoniere Madeddu (salito a quota undici) la settima vittoria consecutiva.
Adesso al terzo posto, da solo, c’è il Bonorva, che contro l’Ilvamaddalena conquista il quinto successo di fila e si insedia in zona playoff scavalcando il Valledoria, superato anche dall’Ossese, che va a vincere a Dorgali.
Calangianus bloccato dal vento e partita sospesa contro il Posada, mentre è crisi nera per il Fonni che in casa dell’Ozierese rimedia la quinta sconfitta nelle ultime cinque partite.
Successo casalingo per il Porto Torres, nella sentita sfida contro l’Usinese, ed infine vittoria esterna, a Borore, per la rivoluzionata Macomerese. Mattatore nel derby del Marghine il bomber Maurizio Patteri autore di una doppietta che inguaia sempre di più la matricola Borore.
Domenica prossima la grande sfida tra Li Punti e Thiesi, ed al Pietro Secci sarà di scena la Dorgalese.
Mauro Coppadoro