Calcio Promozione B. La “schedina” di Luca Di Angelo fantasista della Macomerese

Calcio Promozione B. La “schedina” di Luca Di Angelo fantasista della Macomerese

26 Settembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Gradito ospite della settimana per i pronostici della seconda giornata di andata del campionato di Promozione girone B, è il bosano Luca Di Angelo, attaccante della ambiziosa Macomerese di Massimiliano Mura, che nel difficile turno di domenica scorsa ha strappato un bel pareggio in trasferta a Usini grazie anche a un gol di Di Angelo.

Luca ha 26 anni, nella scorsa stagione ha militato in Eccellenza nella squadra della sua città Bosa, ritorna quest’anno alla Macomerese in Promozione, formazione dove aveva militato nelle due precedenti stagioni siglando una trentina di gol. Nel suo curriculum, può vantare le seguenti importanti esperienze: 2014-2015 Calangianus 9 gol (Eccellenza); 2013-2014 Nuorese/Calangianus 11 gol (Eccellenza); 2012-2013 ritiro col Savona (Lega PRO) prima di un brutto infortunio; Nuorese 9 gol (vinto il campionato di Promozione); 2011-2012 Bosa 11 gol (Promozione); 2010-2011 Bosa 3 gol (Promozione); 2009-2010 Alghero (Juniores Beretti Nazionale). Senza dimenticare ovviamente che tutta la trafila delle giovanili Luca l’aveva effettuata nella squadra della sua città Bosa.

Ecco i suoi pronostici.

LUOGOSANTO  –  CALANGIANUS X
Derby molto strano visto la diversa storia tra le due società. Il Calangianus viene da una sconfitta in casa e si vorrà rifare. Mi auguro vinca perché sono affezionato a quel paese.

FONNI – LANTIERI1
Vedo avvantaggiato il Fonni che in casa ha sempre dato il meglio di sè.

IILVA – USINESE  X
Non conosco la rosa della prima, ma è sempre stato un campo abbastanza difficile e ha allestito buone squadre. L’Usinese può far bene, visti i giocatori esperti che ha in squadra. Un pareggio ci può stare tra sue buone squadre.

MACOMERESE –  BONORVA 1X2 
Partita da tripla.

PORTOTORRES  – OSCHIRESE 1
Porto Torres è un campo difficile e si è presentato bene quest’anno, penso farà un bel campionato.

POSADA – VALLEDORIA  2
Il Valledoria mi dà la sensazione di essere un po’ più in palla, almeno per questo inizio di campionato. La vedo leggermente favorita.

STINTINO  – SINISCOLA  1
Prima partita in casa dello Stintino, che con altre 2 o 3 squadre vedo meglio corazzate per stare in alto. Quindi sulla carta parte favorita sul Siniscola.

THIESI  – SAN  TEODORO 1
Inevitabilmente è facile pensare abbia la meglio la squadra di casa , visto le difficoltà fino ad ora del San Teodoro.