Calcio Promozione B. La grinta di Luigi Princiotta della Tharros: “Dobbiamo uscire da questa situazione”
13 Gennaio 2018Da cinque stagioni alla Tharros, Luigi Princiotta è diventato ormai uno dei giocatori più esperti e rappresentativi del club biancorosso. In campo dà sempre tutto e anche in questa fase di sofferenza per la sua squadra, è sempre uno di quelli che esce dal terreno di gioco dopo aver dato tutto.
È oggi nostro gradito ospite per i pronostici del campionato di Promozione girone B, ma intanto conosciamolo meglio dalla sua stessa presentazione: “Sono nato il 01-05 90 e il mio ruolo è quello di difensore centrale. Ho giocato nelle giovanili del Ghilarza, partendo dagli Allievi fino ad esordire in prima squadra in Eccellenza e Promozione. Successivamente, un anno in Prima nel Monterra mentre questo è il quinto anno alla Tharros”.
Ecco i suoi pronostici:
Ecco i suoi pronostici:
BOSA – CUS SASSARI 1 X
Vincere in casa del Bosa è complicato per qualsiasi squadra. Il Cus dovrà fare un’ottima prestazione. Bosa favorito.
CASTELSARDO – OZIERESE 1 2
L’Ozierese è squadra molto fisica mente il Castelsardo ha delle buone individualità. Non sarà facile per gli ospiti prendere l’intero bottino.
FONNI – POSADA 1 X
Sicuramente il Fonni punta al salto di categoria. E’ una squadra forte, compatta e gioca a buoni ritmi. Il Posada ha fame di punti e venderà cara la pelle.
ILVA MADDALENA -DORGALESE 1 2
Due compagini del campionato molto forti che puntano sicuramente ai play off. Sarà una bella sfida.
OSSESE – BONORVA 1
L’Ossese gran bella squadra completa in tutti i reparti. La capolista credo che non farà sconti al Bonorva.
OVODDA – MACOMERESE 1 2
Campo estremamente difficile. Anche l’Ovodda ha bisogno urgentemente di punti. La Macomerese è una discreta squadra, ha il giusto potenziale per far male a chiunque.
PORTO TORRES – USINESE 1 2
Sarà una gara complicata per entrambe le squadre. Usinese compagine molto esperta con diversi giocatori di altre categorie. Il Porto Torres gioca in casa e sicuramente cercherà di fare un’ottima prestazione.
THARROS – PORTO ROTONDO
Per scaramanzia non mi sento di fare un pronostico. Affrontiamo una bella squadra che ha un’ottima posizione in classifica. Per noi ogni partita è difficile e delicata, ci servono punti e vogliamo toglierci al più presto da questa posizione. Cercheremo di dare il massimo come sempre.
Grazie a Luigi Princiotta per la collaborazione e disponibilità ed in bocca al lupo per il campionato.