Calcio Promozione B. Il presidente della quasi capolista Ossese Carlo Mentasti analizza il turno odierno

Calcio Promozione B. Il presidente della quasi capolista Ossese Carlo Mentasti analizza il turno odierno

17 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Il nostro ospite di questa settimana per i pronostici del campionato di Promozione girone B è il giovane presidente della matricola e quasi capolista Ossese Carlo Mentasti.
La sua Ossese sta disputando un torneo da protagonista in questo campionato e ha chiuso il mercato di riparazione con il botto ingaggiando un bomber di primissima classe come Antonio Borrotzu che non ha certo bisogno di presentazioni.

Questa la sua schedina e punto sul campionato:

Torneo molto equilibrato che ogni domenica regala sorprese tali da renderlo molto interessante..Tante squadre possono ambire alla vittoria finale, anche se penso che nelle prossime giornate si inizierà a delinieare un quadro più preciso. Da presidente della neo promossa Ossese posso garantire che ci impegneremo per giocare un campionato che possa far divertire il più possibile la nostra bellissima tifoseria.

CASTELSARDO BOSA X:
Il Casteldardo è un ottima squadra di giovani capace di tutto, il Bosa squadra tosta con un ottima difesa… pareggio.

ILVAMADDALENA OZIERESE X: L’Ilva mi ha impressionato in positivo, l’ozierese capolista non vorra perdere il primato prima di natale…

FONNI PORTOROTONDO 1 2:
Giocare ha Fonni non è mai facile, sono ben organizzati, il Portorotondo del bomber Ruzzittu è un ottima squadra, partita apertissima..

OSSESE USINESE.… non posso fare pronostici, ma sono certo che sarà una gran bella partita…

BONORVA MACOMERESE X:
Il Bonorva in casa non è facile d affrontare anche per un grande squadra come la Macomerese…

PORTOTORRES POSADA 1:
Il Portotorres è quadrata e con i nuovi innesti si è rinforzata, il Posada nella parita ad ossi mi è piaciuta tanto ma dico 1

THARROS CUS SASSARI X:
La Tharros, nonostante la posizione in classifica non è da sottovalutare ma il “giovane” Cus dell’ottimo mister Ribichesu saprà dire la sua…

OVODDA DORGALESE 1:
L’Ovodda è capace di risultati importanti e la Dorgalese è un gran bella squadra..

Ringraziamo il presidente Carlo Mentasti per questa gentile intervista e cogliamo l’occasione di augurare a lui e a tutta l’Ossese il più sincero in bocca al lupo.

Giuseppe Sotgiu