Calcio Promozione B. Il Fonni perde la testa, Macomerese e Borore sconfitte che fanno male   

Calcio Promozione B. Il Fonni perde la testa, Macomerese e Borore sconfitte che fanno male   

11 Novembre 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Per la settima volta in stagione, su nove incontri, il Li Punti non subisce reti, ne segna due all’Usinese, e coi tre punti conquista la vetta della classifica, superando e staccando di due punti il Fonni, che dopo sette risultati utili di fila (sei vittorie e un pari) viene battuto dall’Oschirese.
Un punto sotto ai barbaricini, dividono la terza piazza l’Ossese, che passa di misura a Ozieri, ed il Thiesi, che batte con doppio scarto la Macomerese. Non é bastato alla formazione di Lello Atzori passare in vantaggio con Giorgio Ferraro per continuare la mini striscia positiva. Una sconfitta che non ci voleva.
Un punto più giù, al quinto posto, il Valledoria, che rifila tre gol a domicilio al Calangianus, scavalcato dal Bonorva al quale basta un gol per battere la Dorgalese.
A metà classifica l’Ilvamaddalena, che conquista tre punti d’oro a Posada, e raggiunge l’Usinese.
Infine, il Porto Torres si risolleva un pochino aggiudicandosi la sfida diretta casalinga col Borore, che rimane all’ultimo posto assieme all’Ozierese.
La compagine del Marghine continua il suo inizio a handicap e aspetta il mercato dicembrino per aggiustare la rosa nei reparti dove la coperta è cortissima. Domenica prossima grandi match in programma: Valledoria-Li Punti e Fonni-Thiesi, e compito decisamente più facile per l’Ossese che ospiterà il Borore, mentre al Pietro Secci l’Ilvamaddalena riceverà l’altro fanalino di coda, l’Ozierese.
Mauro Coppadoro