CALCIO PROMOZIONE B/ i il goleador di Coppa Fulghesu festeggia la sua 17° stagione con l’Abbasanta  

CALCIO PROMOZIONE B/ i il goleador di Coppa Fulghesu festeggia la sua 17° stagione con l’Abbasanta  

9 Dicembre 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Nostro gradito ospite della settimana per l’analisi del campionato e per giocare ai pronostici del girone B di Promozione è il difensore dell’ Abbasanta Raffaele Fulghesu che  sta disputando quest’ anno la  17° stagione con la maglia del suo paese. Con l’Arborea nei quarti di finale della Coppa Italia ha segnanto una bella doppietta.

Che campionato vedi in generale e per la tua squadra?

Prevedo un campionato molto equilibrato  con una lotta salvezza che sarà probabilmente decisa all ultima giornata. Noi siamo rimasti pressoché la stessa squadra che ha vinto il campionato lo scorso anno e sappiamo quanto abbiamo dovuto faticare per raggiungere la Promozione per questo faremo di tutto per restarci, mentre per la vittoria finale vedo una lotta a 2 con Arborea e Barisardo che lotteranno fino alla fine.

Ecco i suoi pronostici:

Santa Giusta –  Terralba  X 

due squadre organizzate.  Il Terralba ha giocatori di categoria superiore ma il santa giusta nonostante le 2 sconfitte di fila sta facendo un signor campionato e vorrà riprendere a far punti.

Arborea – Bittese  1  

L’ Arborea pare non volersi fermare per tenere il barisardo a distanza di sicurezza.

Atletico Bono –  Barisardo   X2 

Il  Barisardo è una squadra fatta per stravincere e gioca veramente bene, ma il Bono non vorrà rendergli la vita facile e potrebbe strappare qualche punto.

Tortolì –  Siniscola  X

Due belle squadre che sulla carta si equivalgono, sarà una bella partita, credo con molti gol.

Fonni -Tonara 1 

Il  Fonni gioca veramente un ottimo calcio,  credo che domenica in casa riuscirà a fare nuovamente 3 punti.

Posada –  Idolo Arzana 1X  

Sarà un’altra bella partita dove si incontreranno ottimi giocatori per la categoria.  Vedo leggermente favorito il Posada perché gioca in casa ma l Arzana non cederà facilmente.

Paulese – Abbasanta      

Giochiamo per la 3a volta in pochi mesi contro. Ci conosciamo bene, in più Incontriamo il nostro ex mister Nino Cuccu che ci conosce a memoria.  Prevedo una partita probabilmente molto tattica e veramente difficile per entrambi, credo che la spunterà chi sarà più cinico! Noi vogliamo dare continuità dopo la bella vittoria di domenica! Vinca il migliore.