Calcio Promozione B. Gol di Patteri , Di Angelo e Ruggiu, la Macomerese supera il Porto Torres e vola a 3 punti dalla vetta

Calcio Promozione B. Gol di Patteri , Di Angelo e Ruggiu, la Macomerese supera il Porto Torres e vola a 3 punti dalla vetta

18 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Grazie alla sconfitta dello Stintino a Bonorva, al pareggio casalingo del Porto Rotondo e al pari del Tempio al Sorso, la Macomerese di Andrea Pia si porta a soli tre punti dalla prima della classe.
Senza nessuna storia la gara di oggi allo Scalarba con i locali nettamente piu squadra rispetto al Porto Torres, apparso avversario modesto. Dopo essere passata subito in vantaggio al 7° grazie ad un autogol di Marras, la compagine del Marghine prende le redini dell’incontro e grande autorità raddoppiano alla mezz’ora con il bomber Maurizio Patteri. La ripresa sul 2-0 è una pura formalità. Prima triplica Ruggiu al 60° e poi fa quaterna Luca Di Angelo. Si conclude bene dunque il 2O16 ma anche durante le feste il pensiero sarà alla ripresa del campionato dell’8 gennaio con la gara ad Ozieri. Se la Macomerese affronterà le partite anche nel 2017 con la stessa umiltà dimostrata sino a oggi, la formazione del Presidente Luciano Sau potrà senza dubbio togliersi molte soddisfazioni.

MACOMERESE: Sechi, Ciardiello(Edoardo Caria), Tanda(Luca Sau), Mureddu, Fabrizio Colombo, Marcello Colombo, Cossu, Patteri, Luca Piras(Davide Caria), Di Angelo, Ruggiu.
Allenatore: Andrea Pia.

Marco Tanda.