CALCIO PROMOZIONE B/  Domenica sida primato Macomerese -Tortolì: intervista al mister della capolista Massimiliano Mura

CALCIO PROMOZIONE B/  Domenica sida primato Macomerese -Tortolì: intervista al mister della capolista Massimiliano Mura

27 Ottobre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Prima contro seconda. Domenica pomeriggio al campo Sertinu di Macomer si affrontano la capolista Macomerese, prima in classifica con 15 punti ( cinque partite vinte su 5), che affronterà la seconda della classe Tortolì a quota 12, reduce dalla sconfitta con la Tharros, ora terza della classe. Una gara, non certo decisiva ai fini del discorso promozione a questo punto del campionato, ma sicuramente match che potrebbe delineare futuri scenari nella zona di vertice.  Alla vigilia dell’importante match abbiamo dsentito il mister dei biancocelesti Massimiliano Mura.

Mister Mura con quale spirito affronterete questra gara?

Incontriamo il Tortolì che insieme alla Tharros è una delle due squadre candidate a vincere il girone,  perché sono state allestite per puntare al salto di categoria. L’l’affronteremo con molto rispetto, sapendo che è  una squadra forte almeno quanto noi, anche se in questo momento ci sta dietro, ma penso che abbiano un organico di tutto rispetto. Giocano bene, è una squadra giovane che corre molto.

State preparando la gara in modo particolare?

L’affronteremo come le altre partite, in modo molto tranquillo e  sereno, giocando il nostro calcio e avendo sempre rispetto.

Quali sono gli obiettivi della Macomerese 2021-22?

 Il meglio di così non poteva davvero iniziare. Siamo molto contenti. Penso che potremmo fare un campionato di vertice, insieme ad  ameno altre 5 squadre. Abbiamo allestito una squadra giovane. ma alllo stesso tempo con qualche  giocatore esperto, più o meno come abbiamo fatto negli  altri anni in cui io sono stato alla guida della Macomerese. Il nostro  è un bel gruppo che ha entusiasmo e  con la  voglia di mettersi in mostra. Lavora bene e si diverte.

Un giudizio sul girone B di Promozione?

E’ un campionato interessante, dove secondo me Tharros e Tortolì sono le favorite. Il  gruppo che sta immediatamente dietro, di cui facciamo parte anche noi,  può  dare fastidio però  per tutto il torneo.

 

foto di copertina Massimiliano Mura