Calcio Promozione B. Capitan Mele “stringe i denti” e per la sua Tharros gioca anche infortunato
16 Gennaio 2018Il capitano della Tharros Riccardo Mele è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe avere. Fa gruppo con tutti e tiene alla sua squadra in una maniera incredibile. Quanti avrebbero giicato nelle sue condizioni? Al cronista che gli chiede come sta dopo che lo ha visto a terra domenica scorsa per parecchi minuti durante la gara con il Porto Rotondo quasi non vuole rispondere, ma poi ammette: “Mi sono fatto male la domenica precedente nella gara contro la Dorgalese ed Infatti in settimana mi sono allenato poco e male…
E ora come stai?
La situazione non è delle migliori ma non ho detto niente perché volevo giocare assolutamente. Ho fatto massaggi e punture tutta la settimana, ma il dolore era molto forte anche solo respirando profondamente..
Quindi con il Porto Rotondo saresti dovuto stare a riposo..
Si ma ho stretto i denti e giocato pur con un serio problema alle costole..
Passiamo al calcio giocato, domenica prossima inizia il girone di ritorno, credi personalmente nella salvezza della Tharros
Assolutamente sì…e ti dirò, anche in qualcosa in più. È da un po’ che giochiamo molto bene e che raccogliamo meno di quello che seminiamo. Prima o poi la ruota girerà.