Calcio 2a Categoria F. Il Monterra stenta a fare il salto di qualità

Calcio 2a Categoria F. Il Monterra stenta a fare il salto di qualità

16 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Nonostante i favori dei pronostici che arrivavano alla vigilia del torneo da tanti attenti conoscitori del campionato di Seconda Categoria girone F, il Monterra di Santulussurgiu stenta ancora un pochino a tenere il passo delle battistrada Nurachi e Sanverese. Certo, il primo posto è lì a soli cinque punti e il secondo a due, ma è indubbio che la terza piazza con 25 punti in compagnia del Solarussa, non rappresenta probabilmente il massimo che la società del presidente Nanni Soru potesse ottenere quasi al termine del girone di andata.

Della gara pareggiata domenica scorsa 2 a 2 a Ollastra e più in generale sul campionato della formazione del Montiferru ne abbiamo parlato con l’attaccante norbellese Alberto Marceddu in gol anche nell’ultimo turno con una bella doppietta.

“Purtroppo eravamo rimaneggiati per le varie assenze di Antonio Cubeddu, Valentino Milia, Antonio Arca.
E’ stata una partita strana con gravi errori arbitrali per entrambe le parti che hanno pesato molto. E poi l’Ollastra che non ha mollato sino al ultimo minuto mentre noi sembrava non fossimo ancora rientrati dalle vacanze natalizie. Da registrare comunque l’ottima prova del nuovo attaccante Sergio Zambon”.

In attesa degli esiti del match clou Nurachi – Sanverese, il Monterra è impegnato domenica nella gara casalinga con la Folgore assolutamente da vincere.