Calcio Promozione A. Arborea all’inglese batte il Gonnosfanadiga

Calcio Promozione A. Arborea all’inglese batte il Gonnosfanadiga

10 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Con l’ormai usuale punteggio di due a zero delle gare casalinghe l’US Arborea batte anche il Gonnosfanadiga in una gara non facile, con gli avversari ben organizzati in difesa e pronti nelle ripartenze.

Il primo tempo si chiude sullo zero a zero con il portiere ospite Petucco, arborense da tre generazioni, che nega il vantaggio prima a Peddoni poi a Paolo Atzeni.

Nella ripresa si scatena Marco Atzeni che prima con una rasoiata da fuori area e poi con un gran colpo di testa su servizio di Lasi chiude le ostilità, portando la sua squadra a 19 punti eh al sesto posto in classifica.

La società vuole dedicare la vittoria al portiere Francesco Ullasci che considera senza paura di essere smentiti uno dei più forti portieri del calcio dilettantistico isolano.
Francesco, che di professione fa il “Sassarino”, ha deciso di servire la Patria nel modo più scomodo e rischioso. Lascerà la attività per sei mesi per partire in missione in Afghanistan.
A lui ed a tutti i suoi colleghi della gloriosa Brigata Sassari l’U.S.Arborea formula migliori auguri con un “Torna presto Checco.
FORTZA PARIS”.

In copertina Marco Atzeni.