Calcio Play off 2a Categoria. Domenica Paulese-Campanedda e Tonarese-Bono

Calcio Play off 2a Categoria. Domenica Paulese-Campanedda e Tonarese-Bono

19 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Prendono il via domenica le gare di play off del campionato di Seconda Categoria fra le seconde classificate di tutti i gironi, al fine di stilare una graduatoria utile per eventuali ripescaggi. A Ozieri è di scena la Oaulese che affronterà il Campanedda Sassari mentre ad Abbasanta si gioca Tonarese Bono.

Alla vigilia di questa coda del campionato abbiamo fatto il punto sullo spareggio della Paulese con l’addetto stampa Peppe Putzolu.

“Essere riusciti ad arrivare secondi dopo una lunga lotta con la vincitrice San Marco, con un numero di punti ( 82 ) secondi solo alla vincitrice con 84 ( nessuna altra squadra in tutti i gironi della seconda categoria è riuscita a ottenerli), non ci permette di accedere direttamente alla prima categoria ma di accedere agli spareggi. Domenica 21 Maggio alle ore 17.00 a Ozieri località San Nicola contro il Campanedda , seconda classificata del girone L , ci sarà lo scontro che permetterà alla vincitrice di sfidare la vincente del confronto tra le seconde classificate del girone M e N. Siamo riusciti a fare un campionato quasi eccezionale sotto tutti i punti di vista, aggiunge Putzolu, come qualità in campo da parte di tutti, tecnico e giocatori. Grande impegno fuori dal campo da parte di tutti i Dirigenti e soppratutto sugli spalti con un pubblico incredibile che domenica dopo domenica ci ha sostenuto e incitato. Nella prossima gara dovremmo dare tutto per cercare il lasciapassare per la prossima gara, al fine poter raggiungere quel traguardo che ci manca dal lontano 1989. Ci auguriamo che questa volta la qualità dei nostri giocatori abbia il soppravento sulla avversaria di turno. Un pò di fortuna non guasterebbe , conclude il portavoce gialloblu’, visto che quest’anno siamo in credito con la buona sorte. Abbiamo ancora bisogno (e ora ancora di più) del sostegno dei nostri super-tifosi per darci la spinta forte e costante durante la partita. Speriamo, anche se Ozieri è lontana, che vengano numerosi, anche se non è il caso di metterlo in dubbio. L’ affetto e il sostegno dello zoccolo duro del tifo ci sarà sempre.Un grande in bocca al lupo alla squadra. In questi momenti scendono in campo gli uomini ” duri”
#forzapaulese#faccisognare#