Calcio mercato centro Sardegna. Il Samugheo e Alberto Cera si lasciano con una stretta di mano
4 Giugno 2018È durato dunque una sola stagione il rapporto di collaborazione fra l’A.S. Samugheo calcio e il tecnico Alberto Cera.
Ieri sera, dirigenza e mister si sono incontrati per definire se ci fossero le condizioni per proseguire il rapporto, ma al termine della riunione hanno deciso di lasciarsi di comune accordo.
“Non abbiamo trovato i punti di intesa necessari per la programmazione della prossima stagione, sottolinea lo stesso Cera, di comune accordo e stringendoci la mano abbiamo deciso di percorrere strade diverse. Ringrazio la società, il presidente Deias e tutte le componenti del Samugheo per la fiducia accordatami. Saluto tutti i fantastici ragazzi della prima squadra e del settore giovanile, nonché i tecnici che hanno collaborato con me e la tifoseria. Auguro indistintamente a tutti, conclude il tecnico, i migliori futuri successi. Questa importante esperienza la porterò sempre nel cuore”.
Per quanto riguarda il futuro, Alberto Cera afferma: “Valuterò da oggi le eventuali proposte che mi arriveranno e che siano in sintonia con il mio nodo di intendere il calcio”