Calcio mercato 2^ categoria: altri due nuovi acquisti per l’Aidomaggiorese. Arrivano Mario Pes e Mirko Pinna

Calcio mercato 2^ categoria: altri due nuovi acquisti per l’Aidomaggiorese. Arrivano Mario Pes e Mirko Pinna

30 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

A poco più di un mese dall’inizio del campionato di Seconda Categoria, l’ Aidomaggiorese continua nel lavoro di completamento della rosa da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Tanda. Il presidente Angelo Medde annuncia l’arrivo di altri due importanti giocatori. Si tratta del centrocampista Mario Pes e dell’ attaccante Mirko Pinna. Pes, classe 92, di Sorradile, arriva da un paio di stagioni a Busachi. Dopo le giovanili a Ghilarza arrivando fino all’Under 18, gioca nelle file di Paulese e Sorgono dove raggiunge due promozioni in Seconda Categoria. Poi come detto a Busachi nelle ultime annate.

Mirko Pinna, ghilarzese, classe 1989, ha giocato lo scorso anno metà stagione a Norbello. Precedentemente dopo essere cresciuto nelle giovanili del Ghilarza è arrivato a giocare anche in prima squadra giocando diverse gare in Eccellenza. Si trasferisce prima a Tadasuni, poi a Paulilatino e Norbello.

” I due sono molto amici e siamo contenti che abbiano deciso di mettersi in gioco con la maglia bianco rossa, afferma il presidente Medde. Anche con questi arrivi la squadra continua a formarsi e e a migliorare per farci trovare pronti al raduno precampionato che si terrà il 5 settembre. I colpi di mercato, continua Angelo Medde, non sono ancora finiti e appena ci sarà l’ufficialità informeremo per tempo attraverso GuilcerSport i nostri tifosi e i lettori”.

Nella foto Mario Pes e Mirko Pinna.