Calcio. L’Abbasanta investe sempre più sui giovani: Antonio Piras entra a far parte dello staff tecnico

Calcio. L’Abbasanta investe sempre più sui giovani: Antonio Piras entra a far parte dello staff tecnico

13 Settembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

L’esperto allenatore ghilarzese Antonio Piras fa parte da oggi del settore giovanile del Gruppo Sportivo Abbasanta e si occuperà della crescita dei bambini.
Nel comunicare la notizia a GuilcerSport, è molto soddisfatto il presidente abbasantese Tore Dessi che ha convinto Piras ad accettare questo incarico.
“Per la nostra società, afferma il presidente, poter avere un allenatore preparato e competente come Antonio è molto importante. È davvero una persona che può insegnare l’abc del calcio ai nostri piccoli” .

Antonio Piras non ha certo bisogno di presentazioni vantando una lunga ed importante esperienza di calciatore anche tra i semiprofessionisti con la Nuorese in Serie D e come tecnico nei campionati regionali dilettanti avendo allenato sempre in Promozione, 1a e 2a Categoria. Tra le squadre guidate ricordiamo Ghilarza, Abbasanta, Sedilo, Norbello, Cuglieri , Paulese. Tantissimi poi gli anni trascorsi ad insegnare calcio ai bambini, la cosa che Antonio Piras ha sempre gradito fare di piu.

Buon lavoro ad Antonio!