Calcio. Il tecnico Andrea Contini lascia la panchina del Tonara in Eccellenza. Ecco le motivazioni.

Calcio. Il tecnico Andrea Contini lascia la panchina del Tonara in Eccellenza. Ecco le motivazioni.

24 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Ieri non era in panchina a Bosa nella gara persa dalla sua ormai ex squadra per 2-1 con la formazione locale. Subito sono iniziate le illazioni sulle cause che hanno portato il bravo tecnico di Palmas Arborea a rassegnare le dimissioni dall’incarico dopo sole 6 gare di campionato e una posizione di classifica tutto sommato dignitosa.

GuilcerSport che come suo uso non usa scrivere le notizie con il condizionale o le supposizioni, ha contattato Mister Contini per chiedergli le motivazioni per questa sua scelta.

Ecco la risposta. “Purtroppo non potevo più far coincidere il lavoro (visto che mi alzo alle 5 del mattino), la famiglia (3 figli), e il calcio. Per la distanza da Tonara e il rientrare tardi la notte, alla fine non c’è l’ho più fatta. Ringrazio il Direttore Sportivo Luigi Sanna per avermi dato questa possibilità e per avermi fatto conoscere persone eccezionali”.

Ringraziamo Andrea e gli siamo umanamente vicini per questa decisione che non deve essere stata sicuramente facile, visto che l’Eccellenza rappresentava per lui un momento di grande crescita professionale dopo le esperienze con Tharros, Atletico Cabras, Abbasanta e Palmas Arborea.

In bocca al lupo ad Andrea per un futuro ricco di altre future soddisfazioni che sicuramente non mancheranno.

Serafino Corrias