Calcio. Il 23 Giugno gran “galà” a Tadasuni per l’addio al calcio di Titti Sechi

Calcio. Il 23 Giugno gran “galà” a Tadasuni per l’addio al calcio di Titti Sechi

17 Giugno 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Per lui non deve essere stata una scelta facile, ma a 44 anni e dopo centinaia di gol, Costantino Sechi(per tutti Titti), classe 1973, ha deciso di appendere per davvero le scarpette al chiodo.

Giocherà la sua ultima partita speciale venerdì 23 Giugno alle ore 18:30 al campo comunale di Tadasuni, società dove ha giocato la sua ultima stagione agonistica e sicuramente quella in cui ha disputato più annate nella sua lunga e bella carriera. A festeggiarlo arriveranno tanti suoi ex compagni di squadra, delle tante squadre dove Titti ha militato e che ricordano sicuramente come uno di quei calciatori che ognuno vorrebbe avere come compagno. Una persona semplice e riservata, di poche parole ma di tanti fatti. L’attaccante ghilarzese si è infatti sempre fatto valere sul campo. Ha perso il conto del gol, ma sono sicuramente tantissimi. Tolta qualche stagione nel Ghilarza dove ha fatto parte della rosa in 1a Categoria a inizio anni ‘90, il resto della sua carriera lo ha trascorso fra i campi polverosi della 2a e 3a Categoria. Ha segnato una montagna di gol fra le tante società dove ha giocato e in particolare a Tadasuni, Norbello, Sorradile, Paulilatino, Aidomaggiore, Paulese, Nughedu. Sono passati 34 anni da quando a 10 anni il buon Raffaele Loi lo fece esordire in un campionato ufficiale.

Ora per Titti arriva il momento del ringraziamento ufficiale. Il calcio gli ha dato tanto, ma lui ha restituito altrettanto e con gli interessi.