Calcio Giovanile. Al via la nona edizione del Torneo Barbagia di Tonara

E’ ormai tutto pronto nella bella cittadina nuorese per l’avvio della nona edizione della “Coppa Barbagia”, Torneo Giovanile Città di Tonara, e si aspettano soltanto le formazioni che saranno presenti nel complesso sportivo di “Su Nuratze” a mille metri di quota.
Anche per questa edizione, come ormai avviene per tradizione, parteciperanno le migliori squadre dei settori giovanili di tutta l’Isola che si contenderanno il prestigioso Trofeo sapientemente preparato dagli artigiani di Tonara.
L’importante manifestazione calcistica è organizzata in ogni suo dettaglio dai componenti della scuola calcio di Tonara, con il supporto della società presieduta da Vincenzo Verlezza.
Oltre alla parte agonistica, il torneo regionale sarà anche l’occasione, come sempre, per far lavorare le strutture ricettive del paese, pronte a ricevere i numerosi gruppi di ragazzi e i loro familiari. Anche la popolazione di Tonara saprà ben dimostrare le tradizionali capacità di accoglienza ed ospitalità.
Una tre giorni di sport e festa, dunque, con cerimonia di apertura sabato 2 Giugno alle ore 10 con la Categoria Pulcini, a cui seguirà domenica 3 Giugno, sempre alle 10, la Categoria Esordienti; novità di quest’anno, chiuderà la manifestazione la settimana successiva, domenica 10 Giugno, la Categoria dei più piccini, ma non meno agguerriti, Micro (Primi Calci) e Micro Micro (Piccoli Amici).

Nella foto di copertina il complesso sportivo di Su Nuratze che ospiterà la manifestazione e la locandina del torneo.